Chakra 4 Verde
Pigmenti con Olio di Cartamo e materie fluo, tela trama grossa e fine cotone 100%, 2016
Chakra 4 Verde - Il quarto chakra si sviluppa dai 12/13 anni ai 20/25. E’ il centro dell’intero sistema dei chakra. Mette in relazione i primi tre più “terreni” con i tre superiori, mentali e spirituali. Se ben funzionante e libero da blocchi, ci permette di stabilire relazioni e di entrare in risonanza con ogni cosa.
Grazie ad esso diventiamo capaci di perdonare e trasformare il dolore di eventi accaduti in accettazione e liberazione. Attraverso il chakra del cuore conosciamo l’amore incondizionato, privo di possesso.
Se indirizziamo tutto l’amore di cui siamo capaci verso un punto che ci fa soffrire, l’energia che sprigiona questo chakra sarà talmente potente da permetterci di trasformare e sanare noi stessi. L’individuo con il quarto chakra integralmente aperto irradia calore e felicità. Sa amare senza aspettative perché ha imparato ad amare se stesso, gli altri e tutto il creato come sono.
L’apertura
Informazioni generali
-
Categoria: Pittura
-
Eseguita il: 24 aprile 2016
Informazioni tecniche
- Misure: 80 cm x 80 cm x 2 cm
- Tecnica: Pigmenti con Olio di Cartamo e materie fluo
- Stile: ESPRESSIONISMO ASTRATTO
- Supporto: tela trama grossa e fine cotone 100%
Informazioni sulla vendita
- Collezione: Milano, Galleria Deodato Arte
- Prezzo: € 4.500,00
- Disponibile: si
Informazioni Gigarte.com
- Codice GA: GA108662
- Archiviata il: 24/04/2016
Dettagli generali
Queste opere, hanno la caratteristica di essere firmate in entrambi i lati, dando la possibilità allo spettatore di partecipare all'opera scegliendo a proprio gusto il lato di esposizione: idea geniale che lo rende il più vicino artista al grande Mark Rothko morto nel 1970 anno in cui nacque Giorgetti. L'idea nata per caso durante una visita alla mostra di Rothko, dove una delle sue opere fu posizionata al contrario per errore. 'Non vorrei mai che accadesse a me', disse Giorgetti: e da quel momento in poi tutti i suoi quadri vennero concepiti in up/down. Attualmente vive a Milano. Le sue opere hanno quotazioni in costante crescita con richieste sempre più frequenti dai collezionisti internazionali. 'Il momento più brutto della creazione di un'opera è la firma, perché lì finisce il mio rapporto personale ed intimistico con essa.'Giorgetti
Dettagli sulla vendita
Tutte le opere saranno consegnate con certificato di autenticità firmato dall'artista
Dettagli sui pagamenti
contattare l'artista
Dettagli sulle spedizioni
spedizioni in tutto il mondo
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto